Da Bologna: “Il Napoli offre 30 milioni e toglie dall’imbarazzo tutti”

verdi

Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere di Bologna, la trattativa tra il Napoli e il Bologna per Simone Verdi è giunta al termine, ma in senso negativo per quanto riguarda gli azzurri.

Sì, perchè il Napoli era arrivato ad offrire ben 25 milioni di euro più bonus per quasi 30 milioni, una cifra non indifferente che arrivava anche a sopravvalutare il reale valore del ragazzo sul mercato e che aveva fatto traballare non poco la dirigenza del Bologna che inizialmente era rimasta ferma sulle sue posizioni.

Ma a togliere tutti dall’imbarazzo ci ha pensato proprio Verdi, pupillo di Sarri che De Laurentiis voleva regalare a gennaio, rifiutando l’offerta azzurra, spiegando che a gennaio lui non si sarebbe assolutamente mosso da Bologna, in estate se ne può riparlare, ma ora non si muove dalla squadra rossoblù.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.