Berenguer-Torino, prossimi alla separazione?

Acquisto della sessione estiva di mercato in casa Torino, quasi soffiato al Napoli di Aurelio De Laurentiis, l’avventura granata per Alex Berenguer sembrerebbe già giunta ai titoli di coda. A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, secondo cui attorno all’esterno d’attacco si respiri, di già, un’aria d’addio.

Il movente di questa separazione, dopo nemmeno un anno di permanenza, si spiegherebbe con il progetto di cambiamento che accompagnerà il Torino. Dati non troppo negativi per quel che riguarda i primi mesi in granata di Berenguer che, nel suo piccolo, è riuscito a farsi notare. E così, si potrebbe parlare di scelta sbagliata, quella compiuta dallo spagnolo qualche mese fa, visti gli esiti.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il futuro di Afiyie Acquah, centrocampista ghanese,con contratto in scadenza nel 2019 e rinnovo finito ormai in fase di stallo.

Prima di tutto, è chiaro che a dover dare risposte concrete, nel prossimo periodo, deve essere Sinisa Mihajlovic che sta raccogliendo davvero poco con la squadra.

Insomma, siamo davanti un Torino pronto a rivoluzionarsi.

CONDIVIDI