Berardi a Napoli, tutto passa dalla decisione di Milik

berardi
ANSA/ELISABETTA BARACCHI
berardi
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Nell’edizione odierna de Il Mattino, si riportano novità riguardo alla trattiva che riguarda il Napoli e Domenico Berardi, specificando che il tutto passa da Arek Milik.

Infatti non è solo una suggestione quella di Berardi, i contatti sono reali e durano da tempo, con la società azzurra che vorrebbe portarlo in squadra già a gennaio. L’attaccante neroverde ha avuto non poche difficoltà finora, soprattutto a livello fisico, che condiziona molto anche le sue prestazioni.

Questo porterebbe il Sassuolo a considerare in maniera più aperta un’eventuale offerta azzurra, ma molto passa anche da quanto deciderà Arek Milik. Solo se lui dovesse partire e magari accettare un prestito per accelerare il suo recupero fisico, allora potrebbe arrivare un attaccante, altrimenti, in squadra si troverebbero troppi attaccanti ad infastidirsi tra loro.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.