Berardi, brutta notizia per lui, mette male il piede e si fa male

Berardi
berardi
ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Quest’anno per Berardi è davvero il più sfortunato di sempre, stessa cosa vale per il Sassuolo, che oltre ad aver perso per 2-0 contro il Verona, sta vivendo momenti di ansia per le condizioni fisiche di Berardi.

Nella partita delle 18 contro il Verona, improvvisamente il giovane nazionale U21 si accascia dolorante sul terreno toccandosi vistosamente il piede per poi essere immediatamente sostituito.

Anche il Napoli sta seguendo la vicenda per capirne di più, dato che da diversi giorni si vocifera di un fortissimo interesse della società azzurra sul ragazzo, che non disdegna le attenzioni del Napoli.

A quanto pare l’attaccante neroverde si è fatto male piantando male il piede sul terreno dopo aver stoppato la palla, ragion per cui lo staff del Sassuolo si è subito allertato. Si attendono aggiornamenti sulle condizioni di Berardi.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.