Benatia sfida il Napoli: “Andiamo là a vincere la partita, anche se…”

Benatia ha le idee chiare...

Benatia su Napoli-Juventus. Napoli-Juventus, com’è noto, sarà l’anticipo della quindicesima giornata di campionato. La gara è in programma venerdì prossimo alle 20.45 presso lo Stadio San Paolo.

La partita è importantissima in chiave scudetto. Il Napoli ha la ghiotta opportunità di tagliare fuori (almeno momentaneamente) i rivali bianconeri dalla lotta per il titolo. E’ complicatissimo, solo a pensarci sembra difficile, e invece… si potrebbe fare.

Da par suo, la Juventus, complice una rinvigorita identità tattica, non si vuole far sottomettere dal collettivo sapientemente allenato da Mister Sarri.
Il difensore bianconero, Medhi Benatia ha le idee chiare. Sentite cosa ha detto a Premium Sport: “Il Napoli sta facendo un grande campionato, ma noi siamo in grado di andare là e vincere la partita.

Questo è il nostro obiettivo. Non abbiamo subito gol per la seconda gara consecutiva. Questa novità deve darci fiducia anche per le prossime gare. Il Napoli gioca davvero bene, ma noi vogliamo vincere venerdì sera”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale