Bargiggia dichiara pubblicamente di odiare Napoli e il Napoli

bargiggia

Non giustifichiamo, ma possiamo capire cosa possono provare Cruciani, Bargiggia e Criscitiello quando parlano di Napoli.
L’invidia è una malattia contagiosa, che appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati.

Non si placa il botta e risposta via social tra il Napoli e Paolo Bargiggia. Che ha scritto su Twitter questo messaggio: Non sarà mica che il Napoli ha perso del tempo prezioso nel commentare un mio tweet anziché concentrarsi su Pepe’? Ma come mi dispiacerebbe!” le sue parole. Ecco il post:

Paolo Bargiggia

@Paolo_Bargiggia
Non sarà mica che il @sscnapoli ha perso del tempo prezioso nel commentare un mio tweet anziché concentrarsi su Pepe’? Ma come mi dispiacerebbe!
Napoli, nell’affare Pépé decisive le commissioni: De Laurentiis irritato? https://www.calciomercato.com/news/napoli-nell-affare-pepe-decisive-le-commissioni-de-laurentiis-ir-42925?ref=twitter … via @cmdotcom

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale