Ancelotti ha chiesto quattro giocatori alla Società. Il piano mercato del Napoli

ancelotti

Mai come quest’anno comincerà a sentirsi anche la mano dell’allenatore sul mercato del Napoli. Uno come Carlo Ancelotti deve incidere anche da quel punto di vista, Aurelio De Laurentiis lo sa, ed è per questo che il Corriere dello Sport racconta di un progetto Ancelotti-De Laurentiis che prevede già a partire da questa sessione di mercato di diversi rinforzi. Quattro o cinque – si legge – di ci due laterali difensivi, un centrocampista centrale e un attaccante da affiancare a Milik.

QUALE PROFILO? – Ovviamente la filosofia societaria resterà immutata. Il quotidiano sottolinea che, sebbene gli identikit degli obiettivi siano secretati, il Napoli continuerà ad acquistare calciatori dal profilo giovane, con ingaggio al massimo medio, senza andare ad inseguire star inavvicinabili da dieci milioni a stagione di stipendio. Si sfrutteranno la cultura di Ancelotti e le solite intuizioni di Giuntoli, per provare a dare ancora una volta l’assalto allo scudetto.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale