Allegri punzecchia Sarri sugli orari, la risposta del mister è fantastica!

sarri allegri

Il giorno prima della partita tra Juventus e Torino nel derby della Mole, l’allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, aveva rilasciato alcune dichiarazioni pungenti nei confronti di Sarri (senza fare il suo nome) rigurado alle polemiche su chi giocasse prima o dopo, queste furono le sue parole:

“Se giochi prima hai la pressione di fare risultato, se giochi dopo la pressione della partita precedente, è un cane che si morde la coda. Siamo in un calcio globale con i diritti tv, altrimenti si va ad allenare in Lega Pro dove si gioca ogni 15 giorni”.

Dopo la vittoria contro la SPAL al San Paolo, in merito a queste dichiarazioni, arriva la risposta di Sarri a queste dichiarazioni di Allegri, queste sono state le parole dell’allenatore azzurro:

“Ci sono tanti ottimi allenatori in Lega Pro, uno di questi è Silvio Baldini (ex allenatore di Chievo, Empoli e Palermo, attualmente alla Carrarese, ndr) del quale ho una stima profonda, non ho niente contro chi allena in Lega Pro”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.