Allan: “Hamsik non si è reso conto di quello che ha fatto. Non serve essere Campioni d’inverno…”

allan

Il centrocampista azzurro, Allan, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva Radio Goal, queste le sue parole:

“Ci stiamo preparando per bene per la partita contro il Crotone. Speriamo di poter iniziare nel modo giusto contro di loro e acciuffare tre punti importanti. Essere Campioni d’inverno non conta nulla, noi vogliamo essere Campioni d’Italia.

Spesso sento del paragone con Alemao, mi fa piacere, ha fatto la storia qui. Spero anche io di seguire il suo cammino in questa grande squadra.

È vero sono in un buon periodo, ma sono certo del fatto che si possa ancora migliorare, sto lavorando duro assieme ai miei compagni affinchè ciò avvenga. Si sbaglia se si considera solo la Juve per la corsa scudetto, ci sono anche Inter, Roma e Lazio. Questi sono comunque discorsi da fare a marzo.

Sono davvero molto contento per Hamsik, è stata una grande emozione vivere questo momento con lui, tra l’altro non si è nemmeno reso conto di quello che ha fatto. Merita tutto ciò che ha avuto, anche perchè tiene tantissimo a questa città, speriamo di vincere qualcosa di importante insieme”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.