Allan: “Hamsik non ha capito cosa ha fatto. Mio momento migliore? Spero proprio di no perchè…”

allan intervista premium

Il centrocampista azzurro brasiliano, Allan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, queste alcune sue parole:

“Abbiamo disputato un grande 2017, manca però ancora una partita per concludere l’anno e vogliamo farlo bene. Non conta nulla essere campioni d’inverno, conta solo essere primi a maggio, c’è tanta strada da fare ma siamo tranquilli, vogliamo un 2018 come il 2017.

Se pensiamo che la partita col Crotone sia facile stiamo sbagliando, stanno facendo molto bene in casa in questo periodo, hanno vinto anche con Fiorentina e Chievo. Con la Samp volevamo vincere a tutti i costi contro una squadra che gioca bene a calcio.

Questo il mio momento migliore? Sto facendo bene ma spero che questo non sia il mio momento migliore e credo e spero che debba ancora arrivare. 

Una grande emozione il record di gol di Hamsik, forse neanche lui ha capito bene cosa è riuscito a fare, ma lo merita tutto questo grandissimo traguardo con questa maglia”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.