Albiol pronto a tornare, domani chiacchierata con Ancelotti e un test decisivo per capire…

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce alcuni aggiornamenti sul possibile rientro di Raul Albiol nel giro di pochi giorni. Dal quotidiano si legge:

“Ancelotti sta spingendo la squadra a raggiungere la vittoria, così da spegnere un po’ di polemiche e tentare la clamorosa rimonta giovedì in un San Paolo che si annuncia strapieno. Al centro della difesa contro l’Arsenal potrebbe tornare Albiol, da ieri di nuovo e definitivamente a Napoli, dopo il periodo di rieducazione trascorso a Barcellona.

Il ginocchio destro sta nuovamente bene e pure la sua condizione fisica sembra essere ottimale, ma il test vero ci sarà domani, alla ripresa degli allenamenti in vista Gunners, quando Ancelotti parlerà con Albiol. L’auspicio è di riavere il leader di una formazione che ne ha sempre di meno, ma anche disporre di un vero e proprio amuleto. Da quando lo spagnolo si è operato al tendine rotuleo, il Napoli ha giocato 16 partite subendo ben 15 reti”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.