Agresti: “Il Napoli ha un solo problema, vi dico il suo nome e cognome”

sarri allegri

Stefano Agresti, giornalista e direttore di Calciomercato.com, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, della prematura eliminazione degli azzurri dalla massima competizione europea:

“Sarri deve convincersi a far giocare anche altri calciatori. La società, quindi, dovrà fare, su questo aspetto, lavoro di persuasione e convincimento nei confronti del tecnico toscano.

Non credo che ci sia qualcun’altro che abbia fatto giocare così poco i rincalzi. Non può una società come il Napoli fare degli acquisti importanti, anche dal punto di vista economico, per poi correre il rischio che la guida tecnica non li schieri mai in campo. Se arriva Inglese, deve giocare.

Pur considerandolo un rincalzo, non dello stesso valore, per qualità e caratteristiche a Dries Mertens, credo sia opportuno che Sarri lo prenda in considerazione per quello che poi sarà il prosieguo della stagione”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.