AGGIORNAMENTO sugli infortuni di Inglese e Ciciretti

inglese ciciretti infortuni

In Benevento-Chievo, partita vinta dai campani per 1-0 grazie alla rete di Coda, due possibili giocatori azzurri, Ciciretti e Inglese hanno subito degli infortuni.

Ciciretti poco prima che la partita iniziasse, nonostante fosse stato schierato tra i titolari, a quanto pare per lui solo un affaticamento, queste le parole di De Zerbi nel post-gara:

“Ciciretti ha avuto un affaticamento e quindi si è fermato. Togliamo subito da mezzo chiacchiere e polemiche perchè già la classifica ci deve far pensare, quindi nessuna rincorsa alle streghe, non è stato l’unico ad avere problemi, forse il freddo e il fattore psicologico contano”.

Per quanto riguarda invece l’attaccante del Chievo, Roberto Inglese, uscito al 55′, sembra aver avuto un trauma contusivo al ginocchio destro, le sue condizioni verranno meglio valutate il primo gennaio a Veronello, sulle sue condizioni nessuno ancora si è voluto sbilanciare.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.