Ag. Koulibaly contro i razzisti: “Sono degli ignoranti… Sulla Juve dico…”

Kalidou Koulibaly CHELSEA

“Il fallo di mano di Koulibaly contro il Bologna? Si fanno tante polemiche per nulla. E’ un episodio e Kalidou manco se c’è accorto. Dopo tutte queste polemiche, però, se dovesse accadere di nuovo l’arbitro fischierà. 

Quanto vale Koulibaly? Non sono in grado di rispondere perché non faccio i prezzi. Sono qui per aiutare il calciatore, assistirlo, parlare con la società se ci sono problemi, ma non è questo il caso e sapere il prezzo di Koulibaly non interessa a nessuno.

Il Napoli deve stare tranquillo perché deve raggiungere un obiettivo e tutta la squadra è concentrata. Il Napoli è maturato, adesso è davvero forte anche mentalmente e le rimonte lo confermano. La Juve è una squadra forte, ma la Champions porta via tante energie e arriverà un momento in cui dovrà giocare campionato e Champions e non sarà facile gestirle entrambe.

Vincere a Bergamo non è mai facile e il Napoli può essere soddisfatto. Poi, in certi stadi si sentono i soliti fischi, ma si tratta di ignoranza. Il Napoli ha fatto un grande mercato e non dimenticate che torneranno anche Milik e Ghoulam.

Non credo che il Chelsea esoneri Conte con la squadra ancora in corsa per tutto”. Sono le parole di Bruno Satin, agente di Koulibaly, intervento a Radio Crc. 

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale