Ag. Fabian choc: “Nessuno è felice a Napoli quanto lui, e voglio dire una cosa sulla Juve…”

Rodolfo Orife dell’entourage di Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Marte riguardanti il suo assistito, un piccolo grande gioiello: “Sta attraversando un buon momento, è felice per come stanno andando le cose a Napoli. Non ha importanza adesso parlare dei grandi club che lo hanno cercato in estate, quello che è importante è che lui è felice a Napoli e sta facendo bene.

La differenza con la Juve è grande però c’è la possibilità di lottare, il campionato è lungo, i bianconeri possono perdere alcuni punti, quindi è giusto crederci.

Ag. Fabian choc: “Nessuno è felice a Napoli quanto lui, e voglio dire una cosa sulla Juve…”

Giocare in Nazionale maggiore è il sogno di ogni giocatore, lui è un ragazzo molto tranquillo, non c’è fretta, l’unica preoccupazione è continuare a fare bene nel Napoli e in Under 21, quel sogno prima o poi arriverà.

Ci sono tutte le possibilità, dipende tutto da loro, gli azzurri sono primi nel girone, sappiamo che è una partita complicata, ma sono fiduciosi nel passaggio del turno”.

Altre news qui

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale