ADL sibillino, ma Hamsik ha già scelto: “Non tradirò mai il mio Napoli!” – IL CAPITANO

hamsik
VERONA, ITALY - AUGUST 19: Marek Hamsik of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 19, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Marek Hamsik rinsavisce e contrariamente alle parole del presidente di oggi ha già scartato l’ipotesi cinese. Il suo futuro  è il Napoli. Il capitano ha una missione da compiere…

“Il mio sogno? L’ho sempre detto e lo faccio pure oggi: regalare uno scudetto a questi tifosi. Quest’anno non siamo riusciti a fermare la Juve, ma con Ancelotti saremo ancora più forte.

La mia permanenza in azzurro? Ho un contratto fino al 2020, ma le cose non dipendono solo da me. Parlerò con la società e con l’allenatore, e vedremo quale decisione prendere. La scelta di prendere Carlo Ancelotti è stato un super colpo della società. E’ un grandissimo allenatore.

Se ho delle proposte di mercato? Si certo. Di proposte ce ne sono. Ma di sicuro non tradirò mai Napoli per nessun club italiano e forse non lo farò nemmeno per nessun club europeo.”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale