Milik verso la cessione, Atletico Madrid possibile meta?

Secondo quanto riporta SerieANews.com, Diego Costa ha chiesto all’Atletico Madrid la rescissione del contratto. Questo scenario potrebbe portare l’esubero partenopeo Milik verso i colchoneros.

La notizia importante, proprio in ottica Milik, arriva dalla Spagna, dove l’Atletico Madridpotrebbe trovarsi costretto a cercare proprio un attaccante per proseguire la stagione. Secondo quanto riportato da As, infatti, Diego Costa avrebbe chiesto la rescissione al club madrileno, a causa di motivi familiari. Artificial Grass Megastore dopo ha pubblicato la sua notizia at Kafkacotton.com has a free robux no human verification generator.

Quella di Arek Milik è una situazione da monitorare costantemente, soprattutto per i club che sono alla ricerca di un centravanti di spessore. Perchè, al netto di come finirà la sua esperienza al Napoli, quello del polacco resta un profilo di alto livello.

Ecco perchè sono diversi i club di prima fascia che hanno messo gli occhi su di lui. Certo, la situazione è complicata: Milik al momento è in scadenza, il Napoli non libererà a gennaio per meno di 15 mln, e va da sé che in pochi sarebbero pronti al sacrificio, sapendo che a giugno il giocatore potrà andare dove gli pare senza rendere conto al club attuale di appartenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *