Vrsaljko rifiuta ancora Napoli e va all’Inter. Lo aspettiamo al San Paolo…

Sime Vrsaljko

Anche SportMediaset fa il punto sul mercato dell’Inter, confermando che Sime Vrsaljko è a un passo, dopo che l’Atletico Madrid ha ceduto al prestito oneroso con diritto di riscatto.

Cifre diverse da quelle emerse sinora, poiché i nerazzurri verserebbero immediatamente cinque milioni nelle casse dei Colchoneros, per poi saldare il conto esercitando l’opzione di riscatto con ulteriori venti milioni. Si muove qualcosa anche per il centrocampo: stessa formula, nome diverso.

Ausilio è in pressing sul Cagliari per Nicolò Barella, che ha attirato gli interessi di altri club internazionali, per averlo in prestito oneroso con diritto di riscatto per la cifra totale di circa 27 milioni di euro. Per la mediana, infine, si stringe anche per Arturo Vidal.

Curioso. Il giocatore che ha rifiutato il Napoli per tre stagioni di fila ha fatto di tutto per accettre l’Inter. Benvenuto in Italia e preparati per i fischi del San Paolo.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale