Un ex Napoli amato dai tifosi gufa Ancelotti: “Quest’anno andrà in difficoltà perchè…”

ancelotti

Gennaro Iezzo, ex Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Mercato? Se vuoi vicnere devi prendere una Ferrari, non un auto veloce. Servono giocatori che hanno già vinto e che sanno vincere. Hamsik al posto di Jorginho migliora la qualità in mezzo al campo sostituendo Jorgino. Meret ha qualità.

Verdi ci sta facendo vedere cose interessanti in queste amichevoli, per quanto siano solo amichevoli estive. Ma la domanda è: riesci a battere la Juve con questa squadra? Secondo me serve qualcosa, non giovani promesse, ma campioni di esperienza. Ovviamente non abbiamo la forza economica della Juventus, ma il Napoli ha sopperito l’anno scorso con il gioco.

Non solo: ci sono delle operazioni da fare, prendere un 30enne che ti assicura 20 gol all’anno, uno o due al massimo. Sono quelli i campioni che fanno la differenza. Il Napoli ha preso tutti under25, che non ti fanno vincere. Abbiamo un grande tecnico, ma senza campioni farà differenza. Sarri ha abituato a giocare senza top player, l’anno scorso ha fatto il massimo con grandi giocatori”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.