ULTIM’ORA – Ecografia d’urgenza per Insigne, arrivano brutte notizie

insigne

Lorenzo Insigne non ci sarà contro l’Udinese, l’ecografia eseguita d’urgenza a Castel Volturno ha confermato un leggero fastidio per cui Carlo Ancelotti ha preferito non rischiarlo per l’imminente sfida di questa sera, Udinese – SSC Napoli, gara valida per la nona giornata di Serie A.

Come riporta l’edizione odierna di Repubblica, lo stop di Lorenzo Insigne è stato imposto da un leggero affaticamento muscolare, confermato pure dall’ecografia eseguita d’urgenza nella clinica Pineta Grande, prima della partenza per il Friuli. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e lo stesso allenatore si è poi preoccupato di sdrammatizzare.

Dell’infortunio di Lorenzo InsigneCarlo Ancelotti ne aveva anticipato l’assenza ieri in conferenza stampa da Castel Volturno:

La Champions non condiziona le scelte, domani è una partita importante. Assoluta priorità alla trasferta di Udine, abbiamo fuori Luperto, Ounas ed Insigne. Lorenzo non ha nulla di grave ma resterà a Napoli e vedremo se riusciremo a recuperarlo per mercoledì. Non siamo distratti dal pensiero della Champions, l’obiettivo è vincere domani. Insigne recuperabile per la Champions? Credo di si”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.