Tuttomercatoweb insiste su Cavani: vi spiego le strategie del Napoli per arrivare…

cavani

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” é intervento Enzo Bucchioni, giornalista che per tuttomercatoweb continua a parlare di Cavani al Napoli: “Con la difesa a 4 utilizzata da Ancelotti viene garantita la capacità di occupare tutte le zone in larghezza, ma per non difendere solo, c’è la necessità di avere due terzini che sappiano anche spingere.

De Laurentiis è bravo a mascherare, ma non posso pensare che il Napoli della prossima stagione sarà questo per cui mi aspetto qualche altro colpo. Ancelotti è il numero 1 e il Napoli dovrà adeguarsi alle sue scelte.

Il calcio però è fatto anche di emozioni e adrenalina ed è vero che il Napoli riparte da Ancelotti, ma ci vuole ancora altro perché intanto la Juventus ha infiammato la piazza con Ronaldo e capisco la prudenza, ma sono certo che De Laurentiis risponderà come ha fatto quando ha capito che Sarri sarebbe andato via”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale