Casa e Ambiente

Tutte le info sulla nuova cucina Febal Casa

febal

Si chiama supersalotto lo stand dedicato a Febal Casa durante il Supersalone 2021. Non a caso, Febal è un marchio leader del settore che, puntualmente, sbalordisce designer e clienti privati. La nuova cucina appena presentata da Febal Casa prende il nome di Charme 37 e appartiene alla collezione Emoziona. Il nuovo catalogo Febal si contraddistingue per il fascino dei materiali al servizio di un concept elegante ed estremamente contemporaneo. Supersalotto è un vero e proprio salotto completo, con uno spettacolare hometheater costruito ad hoc su due ambienti. Come detto, la presentazione Febal al supersalone 2021, si caratterizza per la presenza di Charme 37, una cucina espressione pedissequa di pura libertà espressiva e compositiva.

Info sulla nuova cucina di Febal Casa

Charme 37 è, come detto, la nuova cucina di Febal Casa, un ambiente versatile e raffinato che racchiude tutti i tratti più importanti del vero cuore pulsante della casa. Il fascino di Charme 37 si esprime attraverso l’eccellenza dei materiali, dei dettagli e delle finiture. C’è passione in Febal e Charme 37 la fa trasparire tutta. La cucina si distingue per l’alluminio misto alle tinte Champagne, con un’isola con ante in laccato lucido Rosa Deco e top in marmo Fior di Pesco. La rientranza, invece, crea appositamente una zona snack che dà, di conseguenza, spazio a dei pratici sgabelli.

Di lato, a parete, troviamo una straordinaria composizione con basi e pensili in laccato opaco grigio platino. Top e schienale sono, invece, in marmo Fior di Pesco e boiserie Modular in alluminio champagne. Funzionalità e bellezza al servizio di una cucina eclettica, innovativa e dalla bellezza assoluta dove il marmo e l’alluminio convivono in armonia, creando un ambiente che ispira un contesto naturalistico e che, per certi versi, è particolarmente indicato per definire la stanza più dinamica della casa, quella dove, usualmente, si trascorre la stragrande maggioranza del tempo in famiglia.