Da Torino sfottono: Napoli, sei ancora l’anti-Juve? Se ci sei batti un colpo…

Napoli's kaliodou Koulibaly jubilates after scoring the goal (0-1) during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs SSC Napoli at Allianz Stadium in Turin, Italy, 22 April 2018 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Dalle parti di Torino si chiedono chi sia l’anti-Juve quest’anno e se il Napoli possa confermarsi agli stessi livelli dell’anno scorso. Lo scrive Tuttojuve.com, che si proietta alla sfida tra gli azzurri e la Fiorentina:

“Proprio la Fiorentina sarà l’esame dei partenopei, stessi punti, una gara in meno e tanto entusiasmo. Chiesa, Simeone ma anche Pjaca, uno che farebbe volentieri un favore alla Juve. La gara di stasera, però ha un significato più profondo: il Napoli è L’antijuve come lo scorso anno?

La crisi di Genova é stata superata? Napoli-Fiorentina, vedrà ancora una volta i bianconeri spettatori interessati, in caso di nuovo passo falso la Juventus potrebbe cominciare a mettere del fieno in cascina per staccare i principali avversari della scorsa stagione che hanno avuto in partenza un calendario terribile”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale