SKY – Ecco cosa serve per avere Benzema. C’è una paura che riguarda Milik

Milik

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“E’ una nuova era con Ancelotti, ci sono tanti tifosi a salutarlo. Ghoulam? Non ci sarà per il problema al ginocchio, per il resto dovrebbero esserci tutti, solo Mertens non farà il ritiro dato che dovrà giocare il Mondiale col Belgio.

Rinforzi? Ci sono problemi con Lainer, si monitora Arias, poi bisogna pensare alle uscite. I tifosi vorrebbero un centravanti che assicuri tantissimi gol, dato che quest’anno gli azzurri hanno fatto 11 gol in meno rispetto l’anno scorso, ma servono delle cessioni per prendere Benzema, ad esempio.

Hamsik? Non è arrivata un’offerta seria per lui e quindi resterà, è tra i più acclamato dai tifosi.

Milik? Non so se può reggere un impatto forte come quello che rappresenta la Serie A, non so se può portare la squadra ad altissimi livelli.

Sarri? Se non ci fosse stata una cattiva comunicazione non staremmo vivendo questi ritardi e queste schermaglie. Credo che questa settimana sarà decisiva”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.