Sfuma Ochoa, Giuntoli pensa ad un ritorno per la porta!

(ARCHIVIO) Il direttore sportivo del Carpi, Cristiano Giuntoli, prima della partita del campionato di serie B Carpi-Bologna allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (Mo), in una immagine del 01 aprile 2015. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

La questione terzo portiere continua a tenere banco in casa Napoli. L’edizione odierna di Tuttosport ha pubblicato un breve riassunto sui due nomi accostati in questo momento agli azzurri: il messicano Ochoa e l’ex Gabriel.

“L’infortunio di Meret, meno grave del previsto, potrebbe portare il club a cambiare nuovamente strategia e puntare non più su un titolare, ma su un portiere meno esperto così da garantire continuità di rendimento a Meret su cui il Napoli ha investito molto. Ecco perché l’attenzione potrebbe spostarsi da Ochoa, 33enne messicano dello Standard Liegi, a Gabriel, 25enne brasiliano di proprietà del Milan. Entro questa settimana il club azzurro deciderà”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.