Sconcerti era scettico, ora esalta il Napoli: ma il giornalismo sportivo che fine ha fatto?

sconcerti

Mario Sconcerti, grande firma del giornalismo sportivo, a RMC Sport Live Show ha commentato il momento delle milanesi e di conseguenza ha parlato anche della prestazione offerta dal Napoli contro la banda di Gattuso. Ecco le sue parole:

“Inter? “Un primo tempo perfetto e un secondo tempo disastroso solo che non ci si aspetta un atteggiamento del genere da una squadra che già dovrebbe essere pronta e già dovrebbe essere squadra.

Milan? Mi ha impressionato e deluso perché ha avuto fasi di gioco davvero molto belle solo che poi non ha avuto la personalità di tenere questo gioco. Il Milan poi è scomparso ed è stato spazzato via dal Napoli”.

Il Napoli spazza via il Milan? Francamente vien da ridere. Sconcerti era scettico, ora esalta il Napoli: ma il giornalismo sportivo che fine ha fatto? Chi sono i veri esperti che possono parlare di calcio con un minimo di cognizione?

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale