Sarri strapaga Rugani e lo juventino Chirico sfotte il tecnico. Sentite che dice!

Dopo una prima parte di mercato faraonica, con investimenti da vero top club su scala europea, per la Juventus è il momento di rientrare. Inizia oggi una settimana che dovrebbe portare svariati milioni nelle casse della Continassa, con alcune trattative già ben avviate che potrebbero concludersi.

Il giocatore più vicino a un cambio di maglia tra i possibili partenti è Daniele Rugani. Maurizio Sarri lo aspetta al Chelsea per farne il perno della sua difesa.

La Juve ha già respinto una prima offerta di 40 milioni, ma il giocatore è tentato sia dal punto di vista calcistico (ritroverebbe l’allenatore che lo ha fatto esplodere) che economico, con un ingaggio che andrebbe a raddoppiare i 2 milioni che gli garantisce la Juve. Con 50 milioni l’affare è destinato a chiudersi.

A telelombardia Chirico, lo juventino, gongola: Sarri lo vuole e spende anche 50 milioni? Diamolo via subito se il tecnico dei blues è fissato con Rugani!

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale