Caro Sarri, ccà nisciuno è fesso! Smettila di prendere in giro i napoletani che ti amano

Caro Sarri, ccà nisciuno è fesso. Lo dice sempre De Laurentiis, no? (fingendosi napoletano ad honorem). Beh ora lo diciamo anche noi a te. E’ assurdo dire certe bugie per far breccia nel cuore dei napoletani che peraltro già ti idolatrano (detestando il loro presidente). Perché farlo? Non ha alcun senso. Lo sanno tutti che ADL voleva il tuo rinnovo, tu che sei un re mida, tu che trasformi in oro tutto ciò che tocchi e valorizzi i giocatori come nessuno (preoccupa il calo di Koulibaly). Beh… dovresti assolutamente tacere da ora in poi per evitare di dire altre sciocchezze simili. Sei stato tu a rinunciare alla panchina del Napoli, eri preoccupato per la diaspora, volevi provare altro chi lo sa..Fatto sta che hai deciso tu di andar via, non è stato De Laurentiis.

Molto bello questo passaggio di Antonio Gaito su Tuttonapoli: “E che sia stata una brutta uscita quella di Maurizio Sarri, almeno nel fine che pare essere solo quello di attaccare la figura di ADL agli occhi dei tifosi – giustamente molto legati al ‘comandante’ che li ha fatti sognare – risulta evidente anche dalla risposta su Higuain.

Che dal figlio che “ha sbagliato” diventa per la prima volta quello da difendere “non è vero che ha tradito Napoli, ha voluto lasciare Napoli perché il presidente del Napoli era De Laurentiis”. Musica per le orecchie di chi è schierato a prescindere. Per un ambiente che Sarri conosce bene – spesso a sue spese – e che prova a cavalcare nell’ambito di quello che ormai è semplicemente uno scontro personale con De Laurentiis. Che ci auguriamo possa terminare, almeno pubblicamente, proprio oggi.”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale