Sampdoria Napoli, le pagelle dopo 45′: Callejon e Capitano, dove siete?

callejon

Dal “guardami!” di Insigne alle difficoltà di Hysaj: senza Callejon, il Napoli soffre da morire. A giugno in tanti lo reputavano “sacrificabile”, come se aver saltato solo due partite in 5 anni fosse un caso.

Il collega di AS Mirko Calemme dice il vero attraverso il suo profilo Facebook. Il Napoli sembra in grossa difficoltà senza due riferimenti che per anni sono stati titolari fissi. Parliamo di Marek Hamsik e soprattutto di José Maria Callejon.

Verdi non rende come lo spagnolo, Insigne sente la sua mancanza. Defrel aveva ragione a fare lo sbruffone. Per adesso ne ha infilate due… cronaca di un primo tempo da dimenticare, un incubo la partita di Marassi tra Sampdoria e Napoli con i padroni di casa che sfruttano il fattore casalingo. Che vergogna Ospina. Ancora una volta prende un gol parabilissimo, il tiro di Defrel (il primo era ampiamente alla portata). Evitiamo di dare i voti, per adesso sono bassi.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale