Sacchi dice cose commoventi sul calcio, Raiola: “E’ fuso, mi fa pena”

Raiola
Foto LaPresse - Fabio Ferrari

“Nel calcio l’intelligenza conta più dei piedi”. E’ così che Arrigo Sacchi ha criticato Mario Balotelli in un’intervista rilasciata nella giornata di ieri. E’ arrivata la replica da parte di Mino Raiola, agente dell’attaccante italiano:

“L’intelligenza non serve solo nel calcio ma anche nella vita. Con le sue parole ha chiaramente dimostrato di non avere né intelligenza, né classe. Non capisco perché stiano a sentire uno che alla fine vive di credito per aver guidato una squadra così forte, il Milan, che vinceva da sola. Sacchi deve solo ringraziare Berlusconi e pensare alla finale persa con la Nazionale perché quella squadra doveva vincere il Mondiale e lo ha perso lui.

Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po’ di tempo. E’ fuso… E mi fa solo pena”.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale