Sabaly, l’agente: “Tutto vero l’interesse del Napoli. Vi spiego chi è Sabaly…”

sabaly

Oscar Damiani, intermediario di Sabaly, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

“Sabaly? Non voglio parlare della trattativa, posso dire che c’è un interessamento ma nulla di concreto e di cui si possa parlare. Dipenderà dalle richieste del Bordeaux, ma confermo che c’è un interessamento.

Fare un profilo? Sa giocare bene a sinsitra e a destra, ha grandi tecnica, sa difendere ed attaccare bene. E’ cresciuto nel PSG, ha solo 25 anni, ha forza nelle gambe. E’ un bel prospetto, ci sono diversi club interessati, lo seguono anche in Premier League. Il Bordeaux non vuole farlo partire, ma potrebbe fare bene altrove.

Ancelotti? Sono molto fiducioso, ha vinto ovunque. Il presidente ha fatto una grande scelta nel prenderlo, lascia uno bravo come Sarri ma ne prende un altro davvero bravo.

Ounas? Mi ha sorpreso che non abbia avuto un grande impatto l’anno scorso, credo che quest’anno potrà fare bene, soprattutto se gli verrà concessa continuità.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.