Che ingiustizia, forse ci sono leggi speciali per Ronaldo? ADL fatti sentire!

Cristiano Ronaldo ha deciso di rinunciare agli impegni con il Portogallo al fine di lavorare a modo suo per prendersi quanto prima la Juventus. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, sottolineando che non si tratta ancora di una notizia ufficiale, ma la scelta è stata fatta e alla Juventus lo danno già per assodato.

Il fenomeno ex Real Madrid, dunque, salterà sia l’amichevole con la Croazia che il match di Nations League contro l’Italia, in programma il prossimo 10 settembre a Lisbona. Insomma, Cristiano rimane alla Juve per recuperare la condizione e non va in nazionale. Quando un’azienda muove tutti questi soldi c’è poco da fare… o no?

Anche le federazioni si piegano al volere di chi fa girare milioni di euro. Mi chiedo però perché queste regole non valgano per tutti! Vergognoso. Il Napoli invece disperde i suoi campioncini in giro per il mondo così che tornino stanchi mentre Ronaldo si riposa ben bene per la sua Juve. Questa concorrenza non è leale! CI dispiace, ma noi di Napolipage non siamo servi di nessuno. Attacchiamo il Napoli quando pe rnoi sbaglia, lo difendiamo se ha ragione. Questa situazione è schifosa.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale