Rigore negato al Napoli, Tonelli di mano respinge! [VIDEO]

samp napoli rigore tonelli mano
samp napoli rigore tonelli mano

Sul web girano fortemente delle immagini che vedono un rigore negato al Napoli, verso il 52′ minuto del secondo tempo, con Tonelli che su tiro di Ounas respinge la palla con la mano.

Il Napoli ha perso contro la Sampdoria per 3-0, in quel momento però il risultato era stallato sul 2-0 con il Napoli che prova un deciso assalto verso la porta dei blucerchiati, il gol però non arriva e la situazione non si sblocca, quest’azione però avrebbe potuto dare coraggio agli azzurri come successo contro il Milan per attuare una rimonta.

Nessuno ci fa caso, ma il tocco di mano è chiaro e l’arbitro vede tutto da vicinissimo, non viene nemmeno chiamato in causa il VAR, in questo momento della partita sarebbe potuta partire una rimonta fondamentale. Ecco le immagini:

Minuto 52 Samp-Napoli…Nessuno ha visto niente!!!!!MA COME SI PUO'?????Tu dammi il rigore…poi col CAZZO che vincevano 3-0!!!!!O solo perché il primo tempo abbiamo fatto schifo non bisogna appellarsi???? COME FUNZIONA?????

Pubblicato da Gerardo Marino su Lunedì 3 settembre 2018

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.