E’ fatta, torna al Napoli! Manca solo l’ufficialità ma oramai non c’è nessun dubbio

Edy Reja, prossimo al ritorno, ha rilasciato questa mattina una lunga intervista al quotidiano “Il Mattino”. Ecco cosa ha detto:

“È vero, sono il primo che ritorna alla corte di De Laurentiis, seppur con mansioni diverse, ma la cosa non mi stupisce perché con il presidente ci siamo lasciati in maniera consensuale e pacifica e non ha mai negato di aver sempre lasciato una porta aperta per un mio ritorno.

Conto di essere a Napoli nella prossima settimana per studiare bene quelle che sono le cose da fare approfittando del raduno della Primavera che poi partirà per il ritiro” dice Reja, che però spiega: “Il nostro obiettivo è quello di far crescere tutto il settore giovanile, perché meritano attenzione anche i più piccoli”. Sull’allenatore: “In lizza c’erano tre profili a me tutti ben noti: Bollini, Viviani e Baronio e questo dovrebbe essere il nome definitivo per la guida della Primavera”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.