Record assoluto stasera, guardate i tifosi cosa hanno fatto

san paolo

Primo sold out stagionale alla prima gara in casa. Napoli-Milan è già record. Al San Paolo ci saranno 50mila spettatori nonostante il clima di sfiducia che gira attorno alla squadra azzurra e nonostante la guerra, nemmeno poi tanto fredda, tra il Comune di Napoli ed Aurelio De Laurentiis.

Lo annuncia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dunque definisce le previsioni altalenanti degli ultimi giorni e fornisce un numero concreto di ciò che ci sarà allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Il comunicato di ieri sera della SSC Napoli ha fatto parecchio rumore. Ma al momento la tifoseria non sembra volerne pagare le conseguenze con un San Paolo ancora in divenire dal punto di vista dei lavori. Si temeva un impatto sulle presenze sugli spalti, così non sarà almeno per l’esordio di Carlo Ancelotti sulla panchina del San Paolo.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.