RAI – La folle richiesta di Hysaj: ecco cosa vuole per rinnovare

Elseid Hysaj

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, è intervenuto ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’:

La sosta delle Nazionali aiuta, può solo fare bene e dare autostima ad alcuni giocatori che metteranno più minutaggio nelle gambe. La gestione di Ancelotti è diversa da quello di Sarri, negli ultimi 20 metri Carlo lascia i suoi attaccanti liberi, mentre Sarri portava i calciatori ad entrare con il pallone in porta con manovre ben precise.

Ancelotti è a Napoli per dimostrare che è il più forte e può vincere a prescindere delle grandi rose mostruose come quelle di Real Madrid, Psg e Bayern Monaco. Le palle gol si possono sbagliare, finché la squadra crea devi sempre dormire sereno.

 Allan in Nazionale? Bisognerà aspettare il nuovo presidente FIGC. Allan può ripercorrere quanto fatto da Jorginho. Allan darà l’ultima chance a Tite tecnico della Selecao sennò potrebbe accettare l’Italia.

E’ presto parlare del futuro di Ospina, il suo riscatto sarà valutato più avanti. Se Meret diventa il titolare è difficile pensare che riscatti Ospina per lasciarlo in panchina. Zielinski sta trattando con il Napoli la clausola, 120 milioni chiesti da De Laurentiis, entro fine anno sarà il rinnovo. Situazione di conflitto per Hysaj, il giocatore guadagna 1.8 e ha perso più di 4 milioni che voleva offrirgli il Chelsea. Chiede almeno 3 milioni al Napoli, ma ad oggi l’accordo non c’è”

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.