Pedullà si sbilancia su quel famoso trentunenne di cui parlava Ancelotti: le ultime

Nonostante l’avvio di stagione non sia stato così esaltante, Cesc Fabregas può comunque sorridere. Infatti, il centrocampista del Chelsea, impiegato col contagocce da Maurizio Sarri, è stato inserito nel Libro dei Guinnes World Recors. Il motivo? È il calciatore che ha confezionato 100 assist in Premier League nel minor tempo possibile, esattamente in 293 partite disputate.

Pedullà si sbilancia su quel famoso trentunenne di cui parlava Ancelotti: le ultime

Intanto, lo spagnolo ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e le pretendenti non mancano affatto. Il suo nome è già stato accostato a diversi top club – Atletico Madrid, Tottenham e anche Milan – ma il 31enne per ora non si è mai sbilanciato. E il Chelsea, almeno per il momento, non ha avviato alcun tipo di contatto per tentare di intavolare una trattativa per il rinnovo. Il futuro dell’ex Barcellona e Arsenal resta tuttora incerto. Nel frattempo, però, arriva una piccola gioia personale.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale