Offerta SHOCK di ADL per Piatek, questa volta il Genoa non può rifiutare!

piatek

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport è sfida tra Napoli e Roma per il gioiello polacco Piatek del Genoa. Monchi può vantare una corsia preferenziale con l’agente della punta con cui i contatti sono rimasti sempre caldi fin dall’estate, ma il Napoli è avanti perchè si sarebbe mosso con un’offerta importante a Preziosi.

“Il Napoli si è mosso per primo. Lo ha fatto personalmente il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha alzato il telefono e ha chiamato Preziosi. Ha offerto prima 25 milioni, poi visto che Piatek continuava a segnare, ha fatto un rilancio da 30-35 milioni.

Preziosi non si è impegnato, ma ha detto al presidente del Napoli che ascolterà lui prima di prendere qualsiasi decisione. Confermato che Piatek non si muoverà a gennaio, confermato anche che su di lui ci sono forte anche Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Barcellona.

Stasera il centravanti è partito dalla panchina, Lewandowski in Polonia è un’istituzione, ci sono gerarchie da rispettare. Ma in tribuna c’erano molto emissari, arrivati con la speranza di vederlo anche a partita in corso”.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.