Offerta di 90 milioni per KK! Può partire, ma ADL chiede altro, ecco cosa

Kalidou Koulibaly CHELSEA

Kalidou Koulibaly è attualmente un perno fondamentale della difesa del Napoli. Il senegalese ha spostato ormai la causa azzurra in pieno accordo con il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il numero uno del Calcio Napoli avrebbe rifiutato un’offerta di 90 milioni di euro.

Ecco perchè lo stesso quotidiano cerca di stimarne il valore. Ma siamo di fronte ad un prezzo praticamente mai visto per la società partenopea. Qualora qualcuno pensasse di acquistarne il cartellino, deve cominciare a ragionare dai 100 milioni in su. Perchè sotto le tre cifre il patron De Laurentiis non si scomoda neanche a trattare.

E’ ufficiale il rinnovo di contratto del difensore senegalese. A tal proposito i tifosi possono tirare un sospiro di sollievo. La SSC Napoli annunciò la firma il primo settembre. Attualmente il calciatore ha migliorato la sua posizione economica andando a guadagnare 3.5 milioni netti a stagione.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.