Nessuno lo dice ma tutti lo sanno. Hysaj è ad un passo dalla cessione, e i motivi sono chiari e limpidi!

Elseid Hysaj

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli Calcio potrebbe ritornare fortemente su Santiago Arias.

Come tutti ricordano il terzino colombiano è stato ad un passo dal vestire la maglia azzurra questa estate tanto che si vociferava di un accordo raggiunto, ma le indecisioni del Napoli fecero spazientire l’entourage del terzino che accettò l’Atletico Madrid. Arias sta giocando molto poco con la squadra di Simeone con cui ha collezionato appena 38 minuti ed il Napoli potrebbe sfruttare questa situazione per riprovarci.

Il Napoli non segue solo lui per la fascia destra, in questi ultimi giorni si vocifera anche di un forte interessamento da parte della società azzurra nei confronti di Lazzari della SPAL. Eppure il Napoli è coperto sulla destra con Hysaj e Malcuit, probabile che l’albanese sia in partenza?

L’agente del terzino albanese ha più volte fatto capire che al momento non vogliono rinnovare il contratto, forse indispettiti dalla mancata cessione al Chelsea in estate. Questi interessamenti per terzini destri possono prospettare una cessione di Hysaj nel prossimo futuro, dato che Ancelotti sembra anche molto ben disposto a metterlo in panchina favorendo Malcuit, quindi la sua importanza nella rosa non è più indispensabile come gli anni scorsi, tanto che anche a livello umorale si nota, le prestazioni dell’albanese sono calate.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.