Esultano i tifosi azzurri: l’amichevole con il Gozzano sarà trasmessa in tv

zielinski.hysaj.hamsik.napoli.tristi.2017.18.ANSA.750x450

Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della SSC Napoli, ha parlato cosi a Radio Kiss Kiss Napoli: “Io credo che ci sia un’atmosfera speciale, gran serenità mista ad entusiasmo e voglia di fare. Quando c’è un cambio di allenatore, solitamente, si crea un po’ di tensione, ma in questo caso vedo i ragazzi sereni, non temono nulla.

Amichevole col Gozzano? Si, sono stati siglati accordi con Mediaset e Sky, sarà trasmessa in pay tv e non in pay-per-view ovvero gli abbonati di Sky o Mediaset potranno vederla. Il Gozzano è una squadra che era in Serie D ed ora in Serie C, è una squadra discreta e più forte dei primi test fatti in questi anni. Le prime uscite erano contro squadre dilettantistiche, ci si divertiva ma era come vedere un allenamento. Ma domani sarà una gara contro una squadra professionistica, questo fa capire come con Ancelotti si parte ad un livello alto”.

 

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.