Napoli Borussia Dortmund streaming e diretta TV, dove vedere l’amichevole

Il Napoli questa sera a San Gallo, in Svizzera, affronterà il Borussia Dortmund in amichevole alle 19.30 visibile anche in streaming. Dopo la sonora sconfitta contro il Liverpool per 5-0, gli uomini di Ancelotti si ritroveranno di fronte un’altra grande squadra europea come quella tedesca.

Tra l’altro i gialloneri hanno già affrontato diverse partite di lusso, in particolar mono nell’International Champions Cup, dove ha battuto sia il Manchester City di Guardiola (1-0 grazie ad un rigore siglato da Gotze) che lo stesso Liverpool di Klopp (battendoli per ben 3-1), infine ha pareggiato, perdendo ai rigori, contro il Benfica (sconfitta ai rigori dopo un pareggio per 2-2).

Il Napoli dovrà anche in parte dimostrare di essere all’altezza della situazione dato che la sconfitta contro il Liverpool per ben 5-0 (evidenti gli errori di Karnezis, ma la squadra non sembrava girare bene e con fiducia) ha alquanto abbassato il morale tra i tifosi e l’ambiente azzurro, sarà quindi un’occasione per riprendersi una rivincita, oltre al fatto che Ancelotti dovrà iniziare a convincere tutti che gli azzurri sono pronti.

NAPOLI BORUSSIA DORTUMND STREAMING E DIRETTA LIVE

Napoli Borussia Dortmund, sarà naturalmente trasmessa in diretta tv live su Mediaset Premium Sport 2 dalle 19.30, inoltre per tutti gli abbonati, sarà anche possibile vedere la partita in streaming online sulle piattaforme mobile con l’app Premium Play.

Inoltre la partita sarà visibile in pay-per-view per tutti gli abbonati Sky, sul canale 251 del satellite.

Stasera il Napoli dovrebbe scendere in campo con alcuni cambi rispetto alla partita contro gli uomini di Klopp, Classico 4-3-3 per Carlo Ancelotti, che si affiderà probabilmente alla stessa squadra che ha iniziato la partita contro il Liverpool: giusto due cambi di formazione, con Mario Rui sulla fascia sinistra e Simone Verdi sulla destra al posto di Sebastiano Luperto (andato in prestito all’Empoli) e José Callejon. Per il resto confermati Karnezis, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Allan, Hamsik, Fabian, Milik e Insigne.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.