Napoli, buona la prima! Contro il Gozzano è già Fabian Ruiz Show

Buona la prima per il Napoli di Ancelotti che quest’oggi ha battuto in amichevole il Gozzano, squadra militante nel campionato di Lega Pro.

Al 21′ il vantaggio del Napoli, dopo un’azione prolungata, con un tiro a giro dal limite di Fabian Ruiz, che si insacca nel sette: un gioiello con il quale il neoacquisto spagnolo si presenta ai tifosi azzurri. Nella ripresa tourbillon di sostituzioni nel Napoli, ma è il Gozzano a sfiorare al 12′ il pari, con un’occasione di Petris respinta da un ottimo riflesso di Contini, che era subentrato a Karnezis. Al 16′ il raddoppio di Grassi, con un bel tiro al volo di destro su cross di Ounas. Al 26′ 3-0 su rigore procurato da Diawara e trasformato da Verdi, che spiazza il portiere avversario. Dieci minuti dopo ancora Diawara protagonista, con l’assist per Ounas che sigla il 4-0.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.