Meraviglioso Ancelotti, è successo ieri a Castel Volturno dopo il ko di Torino!

ancelotti insigne

Tanta amarezza, ma nessun dramma. Di certo, qualcosa non ha funzionato per il Napoli sabato sera all’Allianz Stadium. E al di là della forza della Juventus e degli errori arbitrali di Banti. Il primo a saperlo – sottolinea l’edizione odierna de La Repubblica – è proprio Carlo Ancelotti, tant’è che alla ripresa di ieri mattina a Castel Volturno non ci sono stati processi.

Parallelamente, ha mantenuto i nervi saldi pure il presidente Aurelio De Laurentiis che era in tribuna a Torino. Il patron  si è fatto a sua volta un quadro della situazione chiaro, convenendo sulla opportunità di non fare drammi.

Ora arriva il Liverpool, per un match durissimo e una grossa occasione di riscatto. Servirà tuttavia l’ambiente compatto per cercare di riuscire nell’impresa. Intanto, la vendita dei mini abbonamenti per i tre impegni casalinghi del girone si è conclusa con risultati abbastanza positivi: a Fuorigrotta, sono previsti almeno 40 mila spettatori per mercoledì sera.

CONDIVIDI
Articolista dal 2012 principalmente sul Napoli, specializzato nelle analisi tattiche e tecniche di giocatori e squadre in particolar mondo per quanto riguarda le statistiche calcistiche.