Lettera aperta a Massimo Mauro: hai voluto “servire” il potente di turno e…

Sky Sport saluta Massimo Mauro. Pare che lui non sia contentissimo di non fare più parte della famiglia di Sky Sport, ma del resto la stagione in arrivo è piena di cambiamenti. E così oltre a Ilaria D’Amico anche Massimo Mauro cambia strada.

Così l’edizione online del Corriere della Sera: “Mauro, 56 anni, ex calciatore, dal 2005 era commentatore sportivo per Sky Sport. Ma lunedì alla presentazione dei palinsesti sportivi di lui non c’era traccia. Mauro era ospite fisso a Sky Calcio Club, l’approfondimento dedicato al mondo del pallone , condotto da Fabio Caressa la domenica sera […] Mauro, ancorchè preparato e competente, si è sempre distinto per i suoi commenti pro Juve (e anti Var). Del resto Mauro, tra i suoi vari impegni, ricopre anche la carica di consigliere del circolo di golf di Torino, Royal Park I Roveri, che vede Allegra e Andrea Agnelli rispettivamente presidente e vicepresidente”.

Ecco quindi i dettagli sulla notizia data poc’anzi sempre da noi. Caro Mauro eri contro il var per favorire il potente di turno o almeno è questa la sensazione del tifo napoletano. Questo tuo servilismo ti è costato caro…

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale