Lettera aperta di scuse a Gregoire Defrel, la sportività prima di tutto

Le pagelle di Sampdoria Napoli 3-0

“Lo stadio è stato caldissimo, ho segnato due gol e abbiamo vinto: sono contento – ha dichiarato Gregoire Defrel al canale YouTubedella Sampdoria dopo la vittoria per 3-0 contro il Napoli – Dopo la partita della “Dacia Arena” in pochi pensavano che avremmo potuto fare una prestazione del genere contro il Napoli. E invece siamo stati bravi noi e bravo il mister a prepararla molto bene e adesso dobbiamo continuare così. Questa è la vera Sampdoria”.

Noi lo avevamo preso in giro, gli avevamo dato dello sbruffone (del resto non segnava da un anno…). Però siccome siamo persone serie (fino a prova contraria ahahah), dobbiamo fare ammenda. Defrel ha avuto ragione, noi facciamo un passo indietro. Caro Gregoire ti avevamo preso in giro senza aver fatto i conti con la tua voglia di “risorgere” dopo un periodo no. Anche se sei stato una spina del fianco ti stringiamo le mano e ti auguriamo di ripetere le stesse prestazioni anche contro gli avversari diretti del Napoli.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale