Lettera ad Ancelotti: il tuo ottimismo ci commuove, ci rendi grandi nella mente e nel cuore!

ancelotti

Pioggia di consensi. Sono piaciute molto agli addetti ai lavori le dichiarazioni di Carlo Ancelotti che ha tirato le somme del ritiro svolto a Dimaro. Marco Azzi, firma di Repubblica, ha così scritto su Twitter: “Niente alibi, nessun lamento, solo fiducia nei suoi mezzi e in quelli della sua squadra. È bello sentire un allenatore del Napoli che parla così”. Questa è francamente la cosa più bella in assoluto…

ha ragione Azzi. La fiducia che Ancelotti sa dare ai suoi giocatori lo rende un allenatore speciale. Un allentore che crede in tutta la sua rosa è un allenatore che può ottenere il massimo da tutti gli effettivi. Noi di Napolipage.it la pensiamo così. Lode a Sarri sempre… ma in questo Carletto è diverso.

Carlo ti fa sentire forte, ti dice che ce la  puoi fare. L’ottimismo nella corsa ai risultati fa tutta la differenza del mondo. Tu che leggi, sappi: se non ci credi non otterrai mai niente. Prendi esempio da mister Carlo! Caro Carlo, il tuo ottimismo ci commuove. Noi non siamo così. Pensiamo sempre che le cose debbano andare male che arriva il cattivo di turno che ci mette alla porta. E invece no. Il tuo ottimismo ci commuove, perché ci stai rendendo grandi nella mente… Siamo rinati in questo e i giocatori lo sentono.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale