La bomba del CorSport: Napoli, sbrigati! Cavani sta aspettando solo te…

cavani

Ecco un passaggio dell’edizione odierna del Corriere dello Sport:

Ancelotti è chiamato a valutare il primo nuovo acquisto in attacco del Napoli: Arek Milik. Un centravanti che ad Ancelotti piace molto, e che ovviamente conosce perfettamente, ma è ovvio l’analisi dal vivo è sempre un’altra cosa: da un punto di vista tattico, innanzitutto, e poi di una condizione che gradualmente dovrà crescere. E sullo sfondo? I contatti e le suggestioni: c’è Cavani, certo, il grande sogno del popolo che ha costi proibitivi ma fa battere il cuore.

Al club azzurro è stato proposto anche André Silva del Milan, seguito tempo fa da Giuntoli, ma il sogno dell’intero popolo del San Paolo è sempre Cavani. Un fenomeno che fa girare la testa: sia al pensiero di lui in maglia azzurra, sia al pensiero delle cifre stratosferiche di ingaggio e cartellino incastonate nel suo profilo.

Il Matador, in questi giorni, è ancora a riposo in Uruguay: a Salto, casa sua, dove ieri tra l’altro ha postato una splendida foto di gruppo in campagna, versione gaucho: si dedica all’asado e alla pesca, la sua passione, e nel frattempo attende sviluppi. Già: perché lui è stuzzicato dalla possibilità di un ritorno a Napoli, ma le cifre, beh, sono da rivedere. «Se accetta 8,5 milioni lordi ne parliamo», una delle frasi in merito di De Laurentiis. Fermo restando l’accordo con il Psg.

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale