Koulibaly innamorato della maglia azzurra: “A Napoli sento la fiducia…”

Napoli's kaliodou Koulibaly jubilates after scoring the goal (0-1) during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs SSC Napoli at Allianz Stadium in Turin, Italy, 22 April 2018 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Kalidou Koulibaly, impegnato al momento nella qualificazione alla Coppa d’Africa con il suo Senegal, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone durante uno degli allenamenti con la nazionale:

Siamo tutti contenti di ritrovarci dopo un mese di vacanza e le nostre riprese con i rispettivi club d’appartenenza. Adesso abbiamo un altro obiettivo che è la qualificazione alla Coppa d’Africa, spero di raggiungerla nella miglior maniera possibile. Quello che ci è accaduto al Mondiale può servirci per crescere. Quando giochi con calciatori forti è molto più facile raggiungere i propri obiettivi. Noi continuiamo a perfezionare tutto ciò che è perfezionabile”.

Sul rinnovo“Sì, siamo rimasti bene, ho la fiducia del mio club, dei compagni e soprattutto dei tifosi. Ho appena prolungato e spero di continuare a crescere al Napoli, ma per il momento mi concentro sul Senegal”.

CONDIVIDI
Laureando in giurisprudenza con la passione del giornalismo sportivo. Innamorato di Napoli e del Napoli, si pone con la scrittura l’obiettivo di raccontare il calcio in tutte le sue sfaccettature.