Koulibaly da IMPAZZIRE, sentite che ha detto: “Il mio lavoro? DIFENDERE questa città… vi spiego!”

Napoli's kaliodou Koulibaly jubilates after scoring the goal (0-1) during the Italian Serie A soccer match Juventus FC vs SSC Napoli at Allianz Stadium in Turin, Italy, 22 April 2018 ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Avevate fatto caso alle parole di Kalidou Koulibaly in mixed zone dopo la partita? Le ha svelate Campania Sport (Canale21) ieri sera, nel consueto appuntamento domenicale della ” rete privata. Parole da impazzire che fanno il paio con quello che è stato scritto da Ghoulam pochi giorni or sono.

Sentite il cuore di KK, sentite la passione di questo uomo che ci ha quasi fatto vincere il terzo scudetto grazie al suo volo di angelo nero a sottomettere lo Stadium:

“Il mio primo lavoro è difendere questa città, difendere questi colori. Sono un difensore, mi ha dato fastidio prendere due gol così, ma sappiam che possiamo fare bene e vincere le partite, giornata dopo giornata è questo il nostro obiettivo”

CONDIVIDI
Amante del Napoli da sempre, con NapoliPage per raccontare la verità e sdoganare alcuni argomenti sul Napoli e sul calcio in generale